MANUALI

FAQ - DOMANDE FREQUENTI

Controlla se la rete è conforme e funzionante. In tal caso basterà avvicinare la telecamera al modem / router. In caso contrario invece è consigliabile ripristinare il dispositivo premendo il tasto di RESET e aggiungerlo nuovamente.
L'azione di ripristino del dispositivo resetta unicamente la configurazione wireless della telecamera e non modifica la configurazione sull'App. Bisognerà quindi eliminare anche la telecamera tra la lista dei dispositivi presente in App.
Bisogna prima di tutto rimuovere il dispositivo dall'App. Dopodichè resettare la telecamera tramite il tasto di RESET e quindi sarà possibile configurarlo nuovamente attraverso l'app su un altro modem / router.
Controllare innanzitutto che la SD card funzioni correttamente e che il sia stata formattato con formato FAT32. Potrebbe essere necessario dopo un interruzione di corrente rimuovere e reinserire la SD card. Inoltre la SD card non viene bene identificata in modo corretto quando la connessione internet non è abbastanza stabile.
Si prega di controllare che l'app sia in esecuzione sul proprio cellulare e che sia stata attivata la relativa funzione di promemoria; inoltre devono essere attive anche la notifica dei messaggi e la conferma dell'autorità nel sistema dello smartphone.
Si , il pannello SOLAR può essere utilizzato come unica fonte di alimentazione per la telecamera FRI, basterà collegare il cavo in dotazione e posizionare il pannello in modo tale da avere sufficiente copertura solare anche per poche ore di sole ma per tutta la durata dell’anno.
Per ottimizzare le prestazioni del pannello solare, è possibile effettuare le seguenti operazioni:
  • Collocare il pannello solare in luoghi con abbondanti fonti di luce per aumentare l'esposizione alla luce solare.
  • Regolare la sua direzione in modo che sia rivolta verso il nord (nell'emisfero settentrionale) o il sud (nell'emisfero meridionale).
  • Pulire regolarmente la sua superficie per rimuovere polvere e detriti dalla sua superfici.
  • Con il design resistente alle intemperie IP65, il pannello solare SOLAR è sempre pronto per ambienti estremi come pioggia, nevischio o vento forte. Non preoccuparti di metterlo fuori in tutte le stagioni.
    e la telecamera FRI?
    La Telecamera FRI è resistente alle intemperie se utilizzato in modalità batteria senza alimentazione esterna.
    Invece, quando è alimentato con pannello solare SOLAR non è possibile utilizzarlo alle intemperie in quanto il connettore di collegamento al pannello SOLAR non assicura un grado di protezione IP65.
    No, il pannello SOLAR è compatibile esclusivamente con telecamere ISIWI FRI dotate di batteria interna.

    CONTATTI

    Voglio ricevere comunicazioni marketing